comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:14 METEO:EMPOLI15°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 22 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro tra Gomez e Calenda a Piazzapulita: «Vuole insegnare il mestiere al Prof. Galli»

Cronaca venerdì 27 novembre 2020 ore 18:55

Positiva al coronavirus in giro per Empoli

A sorprenderla fuori casa in violazione dell'obbligo della quarantena sono stati gli agenti della polizia municipale. Altre tre persone multate



EMPOLI — Nei giorni scorsi gli agenti della polizia municipale dell’Unione dei Comuni Empolese Valdelsa, comando territoriale di Empoli, hanno denunciato una donna per non aver rispettato le norme anti-Covid. Si tratta di una signora di 50 anni che è stata denunciata penalmente in quanto, nonostante fosse in quarantena perché positiva al coronavirus, è stata trovata fuori dalla propria abitazione. 

La denuncia per violazione dell’art. 260 del testo unico delle legge sanitarie prevede l'arresto fino a 3 mesi una multa che va da 500 a 5.000 euro.

Altre tre persone sono state multate, per aver violato il rispetto della quarantena precauzionale: in due casi per essere rientrati da paesi stranieri, in un altro caso perché in contatto con persone risultate positive al virus dopo il tampone. A questi, persone fra i 25 e i 35 anni, è stata comminata una sanzione da 400 euro.

Nel caso in cui un soggetto positivo al Covid e sottoposto a quarantena circoli con un veicolo, è bene ricordarlo, ai sensi dell'art. 213 Codice della Strada è sempre prevista la confisca del veicolo.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS