Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 08 gennaio 2015 ore 16:31

"Positiva la riapertura del cinema Boccaccio"

Confesercenti ha apprezzato la ripresa della programmazione e ha sottolineato come questa abbia già portato riscontri positivi per il commercio



CERTALDO — Ad avere un riscontro positivo sono state soprattutto le attività di ristorazione e di somministrazione degli alimenti, che hanno immediatamente visto aumentare l'afflusso di clienti.

PerFranco Brogi, presidente di Confesercenti Certaldo, “l’amministrazione comunale, con la riapertura del Cinema Boccaccio e il ripristino di una funzione assolutamente vitale per il centro cittadino, ha segnato l’inizio di una vera e proprio “riscossa” per le nostre attività.
Per il momento, - ha concluso Brogi - ringraziamo il sindaco Cucini e la giunta comunale per aver conseguito un risultato importante per la nostra comunità, sanando una ferita aperta da troppo tempo e ponendo le basi per un tangibile rilancio del centro cittadino”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità