Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI12°24°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Attualità giovedì 10 novembre 2016 ore 12:51

Testimoni di Geova a congresso

I Testimoni di Geova di Empoli e del comprensorio della Valdelsa a congresso. Nel fine settimana l'appuntamento è a Galciana



PRATO — Sabato e domenica 12 e 13 novembre i testimoni di Geova di Empoli e del comprensorio della Valdelsa si riuniranno nella loro Sala delle Assemblee di Prato - Galciana per assistere programma dal tema “Continuiamo ad amare Geova”.

Verrà evidenziato e sviluppato nei suoi aspetti pratici il comandamento del Vangelo “Chi ama Dio ami anche suo fratello”

Il tema dell’amore per il prossimo è di grande attualità a causa degli eventi sismici che hanno devastato il centro Italia.

Quando si verificano questi disastri il Corpo Direttivo dei Testimoni di Geova coordina operazioni di soccorso dalla sede mondiale utilizzando i fondi donati a tale scopo.

La filiale italiana di Roma riferisce che è in corso un’opera di assistenza che comprende anche sostegno morale alle persone colpite.

Il programma del congresso incoraggerà a manifestare l’amore per Dio e per il prossimo non solo in queste tragiche situazioni ma anche nel vissuto quotidiano stabilendo rapporti solidali nella famiglia e nella comunità.

Anche stavolta sono attesi oltre 2.000 delegati e al solito uno degli eventi più attesi sarà il battesimo per immersione dei nuovi aderenti al credo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Cronaca