Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI19°31°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Anthony Hopkins prova la maschera viso di Kim Kardashian: l'ironia nei panni di Hannibal Lecter
Anthony Hopkins prova la maschera viso di Kim Kardashian: l'ironia nei panni di Hannibal Lecter

Attualità mercoledì 11 febbraio 2015 ore 12:00

Premio Aramini, ecco i vincitori

I vincitori di questa edizione sono la Commissione ciclismo, l'Empoli calcio, Lorenzo Tarocchi, Alice Leoncini, USE rosa e Empoli Pallavolo



EMPOLI — La commissione, composta dai rappresentanti degli organi di informazione locale e da esponenti del mondo sportivo empolese, ha deciso una menzione ufficiale anche per l'allenatore dell'Empoli, Maurizio Sarri, e per le ragazze della staffetta 4X100 dell'Atletica Empoli, che si sono aggiudicate il campionato toscano.

Alla Commissione ciclismo verrà attribuito il premio nella prima sezione, come società per i risultati migliori raggiunti a livello promozionale.

L'Empoli Fc, invece, verrà premiata quale società sportiva che ha conseguito il miglior risultato a livello agonistico; Lorenzo Tarocchi della Team Nuoto Toscana Empoli, come atleta che ha conseguito il miglio risultato a livello agonistico e Alice Leoncini, della scuola di danza ‘Simon Dance Studio’, come personaggio empolese che per meriti sportivi ha contribuito a divulgare l’immagine della Città;

USE Rosa Scotti e Empoli Pallavolo, infine, verranno premiate per la promozione dello sport a livello sociale.

La cerimonia di consegna si svolgerà per la prima volta al cinema La Perla, in via dei Neri, sabato 7 marzo 2015 dalle 16.30 alle 19.

Il Premio Aramini è stato Istituito nel 1996, con lo scopo di consegnare, in una unica cerimonia alla presenza di rappresentanti delle società sportive e delle autorità locali, il giusto riconoscimento ad atleti e atlete e società che ogni anno si distinguono particolarmente per i risultati sportivi raggiunti.Nel 1997 il Premio è stato intitolato alla memoria di Albano Aramini, assessore allo sport e vicesindaco, e rappresenta, quindi, il massimo riconoscimento per lo sport empolese consegnato dall'amministrazione comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Roberto Galeotti, comandante della Polizia provinciale della Città Metropolitana di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità