Attualità mercoledì 18 marzo 2015 ore 12:22
Prestigioso riconoscimento per Lovania Innocenti

L'imprenditrice, titolare dell'Inpa, è stata insignita dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella dell'onorificenza di Cavaliere del Lavoro.
VINCI — Il conferimento ufficiale è avvenuto ieri, 17 Marzo, in Prefettura, in occasione della ricorrenza dell'Unità d'Italia.
L'onorificenza a Lovania Innocenti rappresenta anche un riconoscimento ad una importante azienda che da oltre 50 anni contribuisce alla crescita economica e sociale del territorio vinciano e di tutto l'empolese valdelsa.
Alla imprenditrice è giunto il plauso del sindaco Giuseppe Torchia, il quale ha sottolineato come questo conferimento rappresenti un motivo di orgoglio per l'intera città.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI