Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 12 marzo 2015 ore 08:51

Primi passi per la Casa della Salute

La Asl11 ha avviato la procedura per l'acquisto di un fabbricato idoneo. Per partecipare alla selezione c'è tempo fino al prossimo 27 Marzo



VINCI — Il fabbricato che l’Asl 11 si deve trovare nella frazione di Sovigliana del comune di Vinci, all’interno della perimetrazione delimitata da via Ponte Nuovo, via Leonardo da Vinci, viale Palmiro Togliatti, via Raffaello Sanzio, via Michelangelo Buonarroti, via del Palazzo, tratto del fiume Arno da via del Palazzo a via Ponte Nuovo.

Inoltre, l’immobile deve essere di 570 metri quadrati circa, preferibilmente su un unico piano, con la presenza di parcheggio ampio, pubblico o esclusivo, nelle immediate vicinanze. La destinazione urbanistica, infine, deve essere compatibile con i servizi sanitari.

Le offerte di vendita saranno valutate da una commissione nominata dal direttore generale dell’Asl 11, che deciderà in base al prezzo dell’opera, all’ubicazione territoriale, all’accessibilità, ai tempi di realizzazione e attivazione della Casa della Salute, ai costi di gestione dell’immobile e alla sua rispondenza o adattabilità alle esigenze sanitarie.

La procedura completa di documentazione allegata è pubblicata sul sito aziendale www.usl11.toscana.it, nella sezione “Amministrazione trasparente”, alla pagina “Bandi di gara e contratti – avvisi, bandi e inviti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca