Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:03 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 20 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità mercoledì 30 dicembre 2020 ore 13:19

Primi vaccini contro il Covid in una Rsa di Empoli

​La nuova fornitura da 32.760 dosi, è arrivata questa mattina all'aeroporto di Pisa per essere distribuite nelle Rsa toscane



EMPOLI — Oltre 32mila dosi di vaccino Pfizer contro il Covid-19 sono arrivate alle 8 di questa mattina all'aeroporto di Pisa per essere distribuite tra le Rsa toscane dove, da oggi pomeriggio, partirà la somministrazione.  A Empoli le vaccinazioni partiranno dagli ospiti della Rsa Meacci, con la consegna di 22 vaccini.

Lo rende noto la Regione in una nota. La vaccinazione proseguirà poi coinvolgendo tutti gli operatori sanitari, a partire dal personale dei reparti Covid.

“La Toscana era già pronta aspettavamo solo questa prima partita di vaccini – ha detto il presidente della Regione Eugenio Giani - Adesso che è arrivata possiamo partire. Ringrazio di cuore tutti coloro che in questi giorni si sono adoprati per far arrivare in Toscana le dosi che, grazie all’ottima organizzazione del nostro sistema sanitario, potranno essere somministrate da questo pomeriggio agli ospiti delle Rsa come avevamo annunciato”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tornano ad aumentare i tamponi positivi che sono passati da 40 a 76. Scende invece la curva epidemiologica dell'area metropolitana
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità