Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 07 gennaio 2015 ore 16:03

Ragazzi truffati per una vacanza

Brutta avventura per undici giovani dell'empolese, di 15 e 16 anni, che avevano versato la caparra per un appartamento che però non era in affitto



ABETONE — I ragazzi, che abitano fra Empoli e Montelupo Fiorentino, avevano trovato l'annuncio su internet e, dopo aver contattato telefonicamente il presunto proprietario, avevano fatto un bonifico di 500 euro per la caparra.

Arrivati all'Abetone, però,quando hanno provato a ricontattare il sedicente padrone di casa, hanno trovato il telefono irraggiungibile. Nonostante questo contrattempo i ragazzi non si sono persi d'animo e hanno raggiunto l'appartamento che gli era stato indicato. Solo quando hanno suonato il campanello il gruppo di giovani ha capito di essere stati truffati. La persona che ha aperto la porta, infatti, ha spiegato loro che quella casa era la sua abitazione e che non aveva nessuna intenzione di affittarla.

Ai ragazzi non è rimasto altro da fare che rivolgersi ai carabinieri per la denuncia e mettersi alla ricerca di un altro appartamento per la vacanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità