Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI18°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità lunedì 04 aprile 2016 ore 14:37

Referendum, in città Piero Lacorazza del "Notriv"

Piero Lacorazza, presidente del Consiglio regionale della Basilicata, ha fatto tappa a Empoli per sostenere i volontari del comitato di zona



EMPOLI — Toccata e fuga in piazza della Vittoria per il referente del movimento che si oppone alle trivellazioni e che quindi promuove il Sì al referendum del 17 aprile.

Piero Lacorazza ha parlato coi gli attivisti del comitato dell'Empolese Valdelsa in una tappa intermedia del suo tour tra Pisa e Firenze.

"I telegiornali e l'informazione - ha detto il presidente del Consiglio regionale lucano - non parlano del referendum, dobbiamo fare noi opera di sensibilizzazione. Raggiungere il quorum probabilmente spaventa il governo, ci sono interessi troppo forti".

"Notiamo - ho proseguito - che quando parliamo delle ragioni del Sì al referendum nei mercati la gente comune capisce a fondo le nostre ragioni e ci ha appoggia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con una giocata da un euro e mezzo, il fortunato si è assicurato una vincita che sfiora il mezzo miliardo. Ecco la combinazione vincente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità