Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI10°18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità martedì 09 settembre 2014 ore 17:40

Riprende l'attività de "La Fornace"

Il centro giovani riprenderà la propria attività il 17 settembre e sarà aperto il mercoledì e il venerdì dalle 17 alle 19. Tante le attività svolte



MONTELUPO FIORENTINO — "La Fornace" nasce come un luogo di incontro, uno spazio libero in cui i ragazzi possono trovarsi per stare insieme o per dare vita ad iniziative diverse.

In questo primo anno di apertura del centro giovani i ragazzi, che lo hanno frequentato con una media di 15 presenze al giorno, hanno potuto incontrare tante associazioni del territorio e sperimentarsi anche in alcune attività pratiche come la scoperta del bosco di Camioni, un'occasione per conoscere il proprio territorio e apprezzarne le particolarità.

Nei locali della Fornace inoltre, ogni lunedì dalle 15,30 alle 17,30,  si riunisce anche il consiglio comunale dei ragazzi .

Con la ripresa dell'attività del centro saranno programmate le attività per quest'anno, la prima delle quali è prevista per venerdì 26 settembre, con l'adesione all'iniziativa "Puliamo il mondo", promossa da Legambiente .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana annunciano in Toscana una progressiva diminuzione della pioggia col sole a prendersi la rivincita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità