
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità mercoledì 18 febbraio 2015 ore 14:27
Riprendono vita i giardini delle scuole

Sabato 21 Febbraio verranno piantati cinque alberi nel giardino della scuola dell'infanzia di Lazzeretto. Dopo sarà la volta di quella di Stabbia
CERRETO GUIDI — Il ripristino dei giardini delle scuole si è reso necessario dopo i gravi danni provocati dall’evento catastrofico del 19 Settembre.
Gli alberi che verranno piantati saranno due querce, un Liquidambar, e un Prunus Pissardi, donate dalla ditta “Guidoni Parchi e Giardini” di Bottegone, in provincia di Pistoia e un ulivo, donato da una famiglia di Cerreto Guidi.
Nelle prossime settimane l'associazione turistica Pro Loco si occuperà di collocare nello stesso giardino anche alcuni giochi.
L'appuntamento con tutti i cittadini interessati e soprattutto per i bambini e per i loro genitori è quindi fissato per sabato prossimo alle 10, quando finalmente il giardino della scuola tornerà ad essere un luogo accogliente e ospitale.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



