Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità mercoledì 18 febbraio 2015 ore 14:27

Riprendono vita i giardini delle scuole

Sabato 21 Febbraio verranno piantati cinque alberi nel giardino della scuola dell'infanzia di Lazzeretto. Dopo sarà la volta di quella di Stabbia



CERRETO GUIDI — Il ripristino dei giardini delle scuole si è reso necessario dopo i gravi danni provocati dall’evento catastrofico del 19 Settembre. 

Gli alberi che verranno piantati saranno due querce, un Liquidambar, e un Prunus Pissardi, donate dalla ditta “Guidoni Parchi e Giardini” di Bottegone, in provincia di Pistoia e un ulivo, donato da una famiglia di Cerreto Guidi. 

Nelle prossime settimane l'associazione turistica Pro Loco si occuperà di collocare nello stesso giardino anche alcuni giochi.

L'appuntamento con tutti i cittadini interessati e soprattutto per i bambini e per i loro genitori è quindi fissato per sabato prossimo alle 10, quando finalmente il giardino della scuola tornerà ad essere un luogo accogliente e ospitale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno