Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:EMPOLI14°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca giovedì 09 luglio 2015 ore 17:08

"Rispettare l'immenso dolore dei famigliari"

Il sindaco Simona Rossetti, dopo l'omicidio-suicidio della coppia, interviene di nuovo sulla tragica vicenda invitando tutti al silenzio



CERRETO GUIDI — In merito all'improvviso quanto tragico evento (l'omicidio - suicidio della coppia avvenuto sabato 4 luglio) che ha scosso la comunità cerretese, Simona Rossetti, sindaco del paese mediceo che già nei giorni scorsi, sul proprio profilo Facebook, aveva rivolto un appello al silenzio e al rispetto dei familiari, in particolar modo per le due figlie della coppia, rinnova adesso l'invito al rispetto del dolore delle famiglie così duramente colpite.

"In questa dolorosa circostanza - afferma il sindaco - mi faccio portavoce della richiesta dei familiari di rispettare il loro dolore, non insistendo con pressanti richieste di informazioni".

E aggiunge: "E' il momento del silenzio e della vicinanza emotiva a queste persone, una vicinanza ed una condivisione che, in questo specifico momento, si esprimono anche con il rispetto delle loro volontà e del loro immenso dolore, che sicuramente non ha bisogno di frastuono e di clamore mediatico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità