Attualità mercoledì 21 febbraio 2018 ore 20:56
Cerretese al quiz di Paolo Bonolis

Gianluca Micillo, 28 anni, di Cerreto Guidi, ha partecipato come concorrente ad Avanti un altro, popolare trasmissione di Canale 5
ROMA — Un cerretese ha partecipato ad Avanti un altro, aggiudicandosi la finale ma non il montepremi. Si tratta del 28enne Gianluca Macillo, di professione elettricista e animatore.
Nel corso della puntata di mercoledì 21 febbraio, il giovane concorrente toscano ha accumulato 25mila euro, aggiudicandosi la finale del quiz show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Nella fase finale del programma l'obiettivo del concorrente è quello di dare la risposta sbagliata a 21 domande, nel minor tempo possibile.
Gianluca ha giocato per 125mila euro ma non è riuscito a rispondere a tutte le domande poste da Paolo Bonolis, tornando quindi a casa a mani vuote.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI