Attualità sabato 06 dicembre 2014 ore 00:00
Rossi alla Sesa: "Siete un fiore all'occhiello"

Il presidente della Regione è intervenuto alla presentazione dei risultati del progetto Icaro e ha tessuto le lodi dell'azienda empolese
EMPOLI — Icaro è un progetto di ricerca e sviluppo realizzato nell'ambito del Programma Operativo Regionale Competitività Regionale e Occupazione (POR CReO) e cofinanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale.
Il suo obiettivo è quello di superare i limiti di accesso delle piccole e medie imprese al cloud, per consentire a qualsiasi azienda software di commercializzare e rendere immediatamente fruibili, sul cloud stesso, le proprie applicazioni web.
Alla presentazione del progetto, insieme al presidente Rossi, hanno partecipato anche il sindaco Brenda Barnini, l'onorevole Dario Parrini e l'assessore regionale Vittorio Bugli.
E cogliendo l'occasione di un momento così importante per l'azienda, Enrico Rossi ha sottolineato la dinamicità della Sesa e ha ribadito la volontà della Regione Toscana di aiutare e sostenere le imprese che, nonostante la crisi economica, sono riuscite a crescere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI