Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:EMPOLI18°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Caos alla Camera dopo l'ok alla separazione delle carriere: cosa è successo - il video
Caos alla Camera dopo l'ok alla separazione delle carriere: cosa è successo - il video

Attualità lunedì 03 novembre 2014 ore 14:11

Sarà abbattuto un platano in piazza XXIV Luglio

La pianta, che si trova vicino al monumento ai caduti, è risultata pericolosa dall'analisi della stabilità. Verrà abbattuta il prossimo 6 novembre



EMPOLI — Il platano è stato analizzato dai tecnici del Comune che hanno evidenziato un profondo spacco nel tronco e un'alterazione del legno, che non consente interventi di recupero e che rende l'albero poco stabile e, di conseguenza, pericoloso.

Per poter procedere con l'abbattimento, giovedì 6 novembre, dalle ore 8 e fino al termine dell'intervento, verrà chiusa via Gaetano Fabiani in ingresso da via Cavour e, di conseguenza, verrà istituito il divieto di sosta nei parcheggi adiacenti di piazza XXIV Luglio.

Nei giorni scorsi, sempre nei pressi della piazza, è stato consolidato l'angolo delle mura che presentava una crepa e che era stato monitorato per alcune settimane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca