Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI9°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Spettacoli lunedì 09 febbraio 2015 ore 08:26

'Sarto per signora' al Teatro Excelsior

La prima opera di Goerge Feydeau andrà in scena mercoledì 11 Febbraio alle 21. E il 23 Febbraio arriva Claudio Bisio con il suo 'Father and son'



EMPOLI — Sarto per signora, che sarà portato sul palco di Empoli da Emilio Solfrizzi, è stato scritto nel 1887 ed è un capolavoro del teatro comico francese, caratterizzato da gag e continui colpi di scena, fra amori adulterini, bugie e scambi di identità.

Dopo lo spettacolo di mercoledì, la stagione teatrale empolese proseguirà lunedì 23 febbraio con il nuovo spettacolo di Claudio Bisio Father and son, ispirato a “Gli sdraiati” e “Breviario comico” di Michele Serra. 

Il cartellone di appuntamenti si chiuderà lunedì 30 marzo con Alessandro Gassmann e Ottavia Piccolo protagonisti del dramma 7 minuti, scritto da Stefano Massini.

La stagione è promossa dal Comune di Empoli e dalla Fondazione Toscana Spettacolo, con la direzione artistica di Giallo Mare Minimal e Fondazione Toscana Spettacolo.

La prevendita è in corso al negozio Discofollia, in via del Gelsomino a Empoli in orari di negozio. Sono previste riduzioni per under 26 e over 65, possessori carta giovani, portatori di handicap o invalidità riconosciute e documentate, per gruppi organizzati di oltre 15 persone e soci Coop Firenze.

Per i soci Coop è anche attiva la promozione 1000punti mille emozioni. Per informazioni e adesioni è possibile rivolgersi presso tutti i punti vendita Unicoop Firenze. Con mille punti della spesa è possibile, infatti, avere un biglietto per assistere, a scelta, ad uno degli spettacoli proposti nei teatri del circuito FTS. Sarà sufficiente farsi scalare alla cassa 1000 punti dalla carta soci, convertendoli in un buono per il teatro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità