Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità martedì 09 dicembre 2014 ore 15:57

Scambio di auguri nelle strutture della Asl

Il direttore generale, Monica Piovi, e il sindaco Alessio Spinelli hanno fatto visita alla rsa "Le vele" e al centro diurno "La casa di Ventignano"



FUCECCHIO — Con questa visita a pazienti e operatori prosegue il percorso di incontri promosso dalla direzione della Asl 11 all'interno delle strutture per uno scambio di auguri all'interno delle strutture.

Giovedì prossimo, 18 dicembre a Empoli, alle ore 11.30, il direttore generale e il sindaco di Empoli, Brenda Barnini, visiteranno i reparti dell’ospedale “San Giuseppe”, le residenze sanitarie assistenziali e il centro diurno per disabili “Cerbaiola”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno