Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il nuovo video della strage di Bondi Beach, una coppia prova a disarmare l'attentatore, ma lui li uccide
Il nuovo video della strage di Bondi Beach, una coppia prova a disarmare l'attentatore, ma lui li uccide

Cronaca mercoledì 25 agosto 2021 ore 18:55

Scompare da Bologna, ritrovato morto ad Empoli

A denunciarne la scomparsa è stata la compagna che si è rivolta ai militari e sono scattate le ricerche. Poi il ritrovamento del cadavere in Toscana



EMPOLI — Macabra scoperta in un appartamento nella frazione di Ponte a Elsa, a Empoli, dove è stato rinvenuto un cadavere in avanzato stato di decomposizione. Si tratta di un uomo di 44 anni scomparso da Bologna il 18 Agosto scorso.

L'intervento dei militari empolesi è scattato su richiesta dei carabinieri di Bologna che il 23 Agosto hanno ricevuto una denuncia di allontanamento da parte della ex convivente di un uomo di 44 anni.

I militari bolognesi avevano geolocalizzato la posizione del 44enne a Empoli ed hanno richiesto di effettuare delle verifiche che hanno portato alla scoperta del cadavere presso l'abitazione di una parente che si trova ospite da tempo di una Rsa. 

Il 44enne, residente ad Empoli ma ospite di una comunità di recupero per tossicodipendenti aveva fatto perdere le tracce dal 18 Agosto scorso.

La procura di Firenze ha disposto l'autopsia. Nell'abitazione sarebbe stata rinvenuta della sostanza stupefacente assieme al telefono cellulare, portafogli e documenti dell'uomo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il quattro zampe era in zona impervia e non riusciva a riguadagnare il sentiero. Per soccorrerlo si sono mobilitati in forze i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità