Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI19°31°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, mandano al soldato una bici elettrica con il drone per portarlo oltre le linee nemiche
Ucraina, mandano al soldato una bici elettrica con il drone per portarlo oltre le linee nemiche

Cronaca lunedì 29 giugno 2015 ore 18:20

Scontro frontale, incastrato tra le lamiere

Incidente della strada, a Villa di Mileto, al confine col territorio comunale di San Miniato. Furgone contro auto. Sul posto 118 e vigili del fuoco



CASTELFIORENTINO — Scontro frontale tra una vettura  e un furgone, in via Sanminiatese, in località Villa di Mileto al confine tra i territori comunali di Castelfiorentino e San Miniato.

Ha avuto la peggio un uomo, N.G. di 61 anni, residente a Castelfiorentino, rimasto incastrato tra le lamiere e riportando traumi agli arti inferiori.

Sul posto, un'automedica di Castelfiorentino, la Misericordia di Certaldo e la Misericordia San Miniato Basso. E la polizia municipale di San Miniato per i rilievi di legge e per regolamentare il traffico.

Vigili del Fuoco del distaccamento di Castelfranco di Sotto al lavoro per liberare l'uomo rimasto intrappolato tra le lamiere.

Illeso l'altro conducente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Roberto Galeotti, comandante della Polizia provinciale della Città Metropolitana di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità