Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 24 aprile 2015 ore 12:28

Sessualità e malattia, un seminario per capire

L'iniziativa, riservata a medici e infermieri, si svolgerà il 28 Maggio e il 4 Giugno prossimi all'Agenzia per la formazione della Asl11



VINCI — Il seminario è finalizzato a fornire agli operatori sanitari le conoscenze e competenze utili dal punto di vista dei bisogni e problematiche sessuali della persona malata per una presa in carico globale durante il percorso di cura e di assistenza.

L'iniziativa formativa si svolgerà con la direzione scientifica della dottoressa Patricia Monica Bettini, esperta in metodologia dell'educazione sessuale e referente organizzativo dei 10 Centri Consulenza Giovani dell’Azienda Sanitaria di Firenze. E' previsto il rilascio di crediti ECM regionali.

Il seminario è rivolto a medici e infermieri e verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di 35 partecipanti. Per iscriversi occorre compilare il modulo on line, entro il 22 maggio prossimo, reperibile sul sito www.usl11.toscana.it, nella sezione dedicata all'Agenzia per la formazione, nella pagina "Catalogo AGF".

Per informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa dell’Agenzia per la formazione: tel. 0571 704327, fax. 0571 704339, e-mail serena.sani@usl11.toscana.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità