Attualità mercoledì 24 dicembre 2014 ore 13:37
"Sette mesi all'insegna del confronto"

Il sindaco Paolo Masetti fa un primo bilancio dei primi setti mesi di mandato e indica nella condivisione delle scelte la cifra di questo periodo
MONTELUPO FIORENTINO — In sette mesi, infatti, il sindaco ha ricevuto circa 250 cittadini e sta svolgendo, insieme alla Giunta, una serie di incontri nelle frazioni che proseguiranno anche nel 2015.
"È mia abitudine ascoltare e cercare di comprendere la situazione al fine di formarmi un’idea precisa di una realtà e quindi programmare nel dettaglio le azioni da attuare. Ecco perché in questi primi mesi del mio mandato ho dato molta importanza alla funzione di ascolto e di condivisione con i cittadini. Avevo e ho la necessità di “misurare la temperatura” di Montelupo di comprendere quali siano i bisogni primari della città e della popolazione.
Certo in molti casi le questioni poste riguardavano dettagli e situazioni specifiche, ma tante altre volte l’incontro e il confronto con i cittadini è stato utile per avviare una riflessione più ampia che investe scelte di lungo periodo."
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI