Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 24 dicembre 2014 ore 13:37

"Sette mesi all'insegna del confronto"

Il sindaco Paolo Masetti fa un primo bilancio dei primi setti mesi di mandato e indica nella condivisione delle scelte la cifra di questo periodo



MONTELUPO FIORENTINO — In sette mesi, infatti, il sindaco ha ricevuto circa 250 cittadini e sta svolgendo, insieme alla Giunta, una serie di incontri nelle frazioni che proseguiranno anche nel 2015.

"È mia abitudine ascoltare e cercare di comprendere la situazione al fine di formarmi un’idea precisa di una realtà e quindi programmare nel dettaglio le azioni da attuare. Ecco perché in questi primi mesi del mio mandato ho dato molta importanza alla funzione di ascolto e di condivisione con i cittadini. Avevo e ho la necessità di “misurare la temperatura” di Montelupo di comprendere quali siano i bisogni primari della città e della popolazione.
Certo in molti casi le questioni poste riguardavano dettagli e situazioni specifiche, ma tante altre volte l’incontro e il confronto con i cittadini è stato utile per avviare una riflessione più ampia che investe scelte di lungo periodo."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità