Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:36 METEO:EMPOLI11°16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi

Cronaca Martedì 22 Marzo 2016 ore 14:00

Si spegne nota farmacista

Rossella Romagnoli combatteva da anni contro una grave malattia. E' stata per anni dipendente della farmacia comunale



EMPOLI — Rossella, 62 anni, è venuta a mancare ieri. Per motivi di salute era da qualche tempo passata all'ufficio servizi sociali in palazzo Pretorio.

La donna lascia il marito Mauro, ex dipendente in una confezione e la figlia Ilaria, laureata in psicologia.

Il funerale si è svolto oggi alle 15 nella chiesa della Madonna del Grappa. La salma riposerà poi nel cimitero di Sant'Andrea.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno