Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Politica lunedì 13 aprile 2015 ore 09:02

'Sostegni è la persone giusta per la Regione'

Il segretario del Pd di Empoli Jacopo Mazzantini ha commentato la candidatura per il Consiglio regionale definendola un'opportunità per il territorio



EMPOLI — La convinzione che la candidatura di Enrico Sostegni sia quella giusta deriva per Mazzantini dalla grande esperienza che il quarantenne ex sindaco di Capraia e Limite ha accumulato in questi anni. Un'esperienza e una capacità ha proseguito il segretario che "è in grado di valorizzare la forza politica, anche elettorale, che il Pd dell'Empolese Valdelsa sa esprimere quando affronta le sfide in modo coeso."

Ed è proprio quello della coesione uno dei punti fondamentali per Mazzantini. Solo un territorio unito e coeso potrà sviluppare la "capacità del Pd dell'Empolese Valdelsa di conseguire risultati da far pesare politicamente sullo scenario regionale."

In questa ottica un grande apprezzamento è andato anche agli altri candidati del Partito Democratico, Luca Belcari, Serena Buti e Denise Latini, che hanno accettato di mettere le loro competenze ed esperienze a supporto della candidatura di Sostegni e a garanzia della tutela della pluralità delle posizioni politiche, ma anche dell'unità di intenti del partito di maggioranza in tutti i Comuni dell'Unione. 

"Seguendo queste linee guida - ha concluso Mazzantini - abbiamo costruito in questo territorio una classe dirigente giovane e di qualità e la cittadinanza se ne è accorta, premiandoci con il voto alle ultime elezioni comunali. Comincia ufficialmente un'altra campagna per Enrico Rossi Presidente della Regione Toscana e per Enrico Sostegni consigliere regionale. Quanto più netto sarà il nostro contributo a tale duplice risultato, tanto più potremo richiedere un ruolo da protagonista per l'Empolese Valdelsa nei cinque anni che attendono la Toscana."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità