Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità martedì 28 ottobre 2014 ore 07:50

Su il sipario, domenica 2 novembre

La rassegna per bambini e famiglie, che si svolgerà al Ridotto del teatro del Popolo, prenderà il via con lo spettacolo I cuccioli e il bambù blu



CASTELFIORENTINO — Tramite i personaggi del Capo dell'Assistente, della Maga Cornacchia e dei Cuccioli i bambini saranno portati a riflettere, con un linguaggio adeguato alla loro età, sui temi dell'inquinamento e dell'impegno civico necessario per fronteggiarlo.

Lo spettacolo è adatto a bambini dai 3 ai 10 anni. I biglietti, dal costo di 5 euro, potranno essere acquistati presso la biglietteria del teatro in piazza Gramsci tutti i martedì e giovedì dalle 17 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19. Per informazioni è possibile chiamare il teatro del Popolo al numero 0571633482, scrivere all'indirizzo di posta elettronica info@teatrocastelfiorentino.it, oppure contattare Giallo Mare Minimal Teatro al numero di telefono 057181629 o all'indirizzo di posta elettronica info@giallomare.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità