Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 13 marzo 2015 ore 17:28

Suap, un incontro per spiegare le novità

Mercoledì 18 Marzo alle 9,30 al Cenacolo degli Agostiniani verranno spiegate agli utenti le nuove modalità di presentazione delle pratiche



EMPOLI — L'iniziativa è promossa dalla Regione Toscana e organizzata da tutti i Suap (Sportello unico attività produttive) dell'Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa.

All’incontro parteciperanno, insieme agli operatori, Michela Cecconi, responsabile del Suap del Comune di Livorno e componente del Tavolo tecnico regionale e un incaricato  della Asl 11 di Empoli. Sarà presente anche l'assessore alle attività produttive del Comune di Empoli Antonio Ponzo Pellegrini.

Al centro della discussione ci sarà il ‘Sistema della Rete Regionale dei Suap’, lo strumento che la Regione Toscana ha messo a disposizione dei Comuni al fine di uniformare, standardizzare e rendere trasparenti tutte le informazioni, i procedimenti che riguardano l’insediamento e l’esercizio di attività produttive. Attraverso questo sistema dovranno essere inserite le pratiche del Suap che dovranno transitare verso l’azienda Asl 11 solo ed esclusivamente con il sistema pubblico di connettività (SISPC). Questo strumento funziona solo con il Portale AIDA, già conosciuto ed operativo nelle presentazioni delle varie pratiche edilizie fin dal gennaio 2014, che da martedì 31 marzo 2015 sarà l’unico sistema per inoltrare le pratiche per lo Sportello Unico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno