Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità venerdì 20 marzo 2015 ore 13:02

'Sulla 429 filo diretto con i cittadini'

La segretaria del partito democratico di Castelfiorentino, Claudia Firenze, ha incontrato il commissario Annunziati insieme ad un gruppo di lavoro



CASTELFIORENTINO — L'incontro ha avuto l'obiettivo di fare chiarezza sullo stato dell’arte dei lavori in corso, in modo da informare i cittadini su tutto quello che succede nel cantiere mantenendo la più alta trasparenza.

" Il commissario Annunziati- ha spiegato Firenze- ogni giovedì è disponibile a ricevere i cittadini e chiunque voglia avere informazioni, chiarimenti o porre quesiti in merito all’andamento dei lavori del cantiere, che così diventa parte integrante con il territorio perché è possibile incontrare direttamente il commissario al campo base della Dogana, lungo via Sanminiatese, dove ha deciso di disporre la sede degli uffici della direzione dei lavori."

"E’ importante limitare al massimo le strumentalizzazioni e la cattiva informazione basata su sterili polemiche, - ha commentato la coordinatrice del gruppo di lavoro Monica Salvadori - e costruire buoni canali di informazione che riportino ai tutti i cittadini l’andamento dei lavori e le eventuali problematiche e difficoltà che ancora potrebbero presentarsi. E’ evidente che chi è andato sul cantiere ieri l’altro dopo tre giorni di pioggia annunciati e confermati anche dall’allerta meteo della protezione civile, avesse poche speranze di trovare qualcuno a lavorare. Ci pare altrettanto evidente che questo tipo di informazione sia poco costruttiva, ma anzi polemica e strumentalizzante."

Per il Pd castellano è necessario guardare in prospettiva, consapevoli che in passato sono stati commessi degli errori, ma certi che passo dopo passo ci si avvia verso la conclusione della più importante opera della Valdelsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno