Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI18°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità lunedì 09 febbraio 2015 ore 21:35

Teatro contemporaneo al Minimal Teatro

Giovedì 12 Febbraio alle 21, preceduto da un incontro sul valore etico e sociale del riuso, andrà in scena 'L'insostenibile pesantezza del crescere'



EMPOLI — L’insostenibile pesantezza del crescere, di e con Tommaso Taddei e Emiliano Terreni, con la partecipazione di Davide Cecconi, è una produzione di GogMagog e riciclaggio solidarietà.

Due personaggi paradossali, accampati alle porte di un centro commerciale abbandonato, trascinano la loro esistenza fra nostalgie del loro vecchio consumistico mondo e slanci verso una delirante crescita infinita. Lanciando al pubblico un bruciante interrogativo: produrre, consumare, sprecare, gettare via, cercando di “crescere” sempre di più, ci porta davvero ad essere felici?

All'incontro che, a partire dalle 19.00, precederà lo spettacolo, dal titolo "Il valore del riuso come scelta etica, ecologica ed economica",  interverranno Paolo Baldassini, presidente della Coop. Riciclaggio e Solidarietà, e il designer Riccardo Contini.

Il costo del biglietto è di 8 euro. E’ possibile anche acquistare il biglietto comprensivo di apericena dalle 20.00 a 10 euro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Roberto Galeotti, comandante della Polizia provinciale della Città Metropolitana di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità