Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità giovedì 04 dicembre 2014 ore 12:39

Theodossia Tziveli a sostegno del Centro Donna

L'imprenditrice ha sostenuto il trofeo “Horses and fashion per il Centro Donna” che verrà assegnato il 7 dicembre nell'ambito del Gran Premio Duomo



EMPOLI — La stilista ha anche donato una sua creazione, che verrà collocata nella sala d'attesa del Centro stesso, nei locali dell'ospedale di Empoli. 

“La mia visione della moda, dello sport e della salute si è sempre espressa come dimensione unica nel segno del bello - ha dichiarato Tziveli - Non si può fare a meno della gioia della condivisione, dello stare insieme, della coesione sociale per essere strettamente uniti in un progetto comune”.

Il Centro Donna è stato inaugurato lo scorso 16 settembre e rappresenta il punto di arrivo di un percorso sulla prevenzione del tumore al seno, prima con la diffusione del pap-test, poi con lo screening mammografico. Con l'apertura di questa struttura la Asl 11 ha inteso creare un luogo nel quale i professionisti possano confrontarsi e crescere, grazie anche al sostegno di una tecnologia all’avanguardia.

Il progetto che ruota attorno al Centro vuole essere anche una provocazione culturale, quella del “pensare al femminile” e “del prendersi cura”, che è un modo concreto di fare una “medicina di genere” legata non solo alle patologie, ma anche al comportamento di fronte alla malattia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità