
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità martedì 05 maggio 2015 ore 16:50
Tornano i match di improvvisazione teatrale

A partire da venerdì 8 al circolo Arci del Pozzale si svolgerà la Champions LIF, organizzata dalla Lega improvvisazione di Firenze
EMPOLI — Alla fase finale prenderanno parte le squadre finaliste dei Campionati Amatori di Empoli, Firenze, Lucca e Prato.
Una serie di appuntamenti all'insegna del divertimento, in cui l'abilità attoriale viene messa in campo dalle otto squadre improvvisatori che con prontezza, creatività e fantasia costruiranno ogni venerdì spettacoli originali ed esilaranti.
Una formula unica, amata dal pubblico, che in ogni appuntamento è il vero protagonista dello spettacolo. Gli spettatori possono infatti suggerire i temi ed esprimere la propria preferenza votando dopo ogni improvvisazione per l'una o per l'altra squadra di attori.
Il primo appuntamento è venerdì 9 maggio, alle 21.15 al Circolo Arci Pozzale, in Via Sottopoggio per San Donato 23 a Empoli.
	
									
																	
																			
Gli altri match andranno in scena il 15, 22 e 29 Maggio.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



