Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 05 settembre 2015 ore 18:40

Tornano le passeggiate della salute

Ritrovo alle 9 al campo sportivo Ripalta. Iniziativa promossa dal comitato Uisp Empoli-Valdelsa. Altri appuntamenti in programma a ottobre e novembre



VINCI — Una divertente occasione per rimettersi in moto dopo l'estate e andare alla scoperta della natura del nostro territorio e dei paesaggi del Montalbano.

Ritrovo alle 9 al il campo sportivo "Ripalta".

Domenica 6 settembre la città di Leonardo farà da sfondo al ritorno delle "Passeggiate della Salute", organizzate dal Comitato UISP Empolese – Valdelsa. 

Sarà una preziosa occasione per andare alla ricerca della forma migliore dopo la parentesi estiva e per divertirsi facendo della sana attività fisica a stretto contatto con la splendida natura del nostro circondario.

Domenica 6 saranno la campagna vinciana e la suggestiva cornice delle colline del Montalbano ad ospitare la tradizionale camminata, promossa dall'area Attività Motorie della UISP e patrocinata dai comuni di Empoli, Montelupo, Cerreto Guidi, Vinci e Capraia e Limite. Potrà partecipare alla passeggiata chiunque, gratuitamente e senza distinzioni d'età. Il ritrovo per tutti i partecipanti è fissato domenica mattina alle 9 al campo sportivo "Ripalta" di Vinci, mentre la partenza della carovana è prevista per le 9,15. 

Il progetto proseguirà nei mesi di ottobre e di novembre con le ultime due "Passeggiate" del 2015 che si svolgeranno a Ortimino di Montespertoli (5 ottobre) e a Capraia e Limite (9 novembre).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità