Attualità sabato 05 settembre 2015 ore 18:40
Tornano le passeggiate della salute

Ritrovo alle 9 al campo sportivo Ripalta. Iniziativa promossa dal comitato Uisp Empoli-Valdelsa. Altri appuntamenti in programma a ottobre e novembre
VINCI — Una divertente occasione per rimettersi in moto dopo l'estate e andare alla scoperta della natura del nostro territorio e dei paesaggi del Montalbano.
Ritrovo alle 9 al il campo sportivo "Ripalta".
Domenica 6 settembre la città di Leonardo farà da sfondo al ritorno delle "Passeggiate della Salute", organizzate dal Comitato UISP Empolese – Valdelsa.
Sarà una preziosa occasione per andare alla ricerca della forma migliore dopo la parentesi estiva e per divertirsi facendo della sana attività fisica a stretto contatto con la splendida natura del nostro circondario.
Domenica 6 saranno la campagna vinciana e la suggestiva cornice delle colline del Montalbano ad ospitare la tradizionale camminata, promossa dall'area Attività Motorie della UISP e patrocinata dai comuni di Empoli, Montelupo, Cerreto Guidi, Vinci e Capraia e Limite. Potrà partecipare alla passeggiata chiunque, gratuitamente e senza distinzioni d'età. Il ritrovo per tutti i partecipanti è fissato domenica mattina alle 9 al campo sportivo "Ripalta" di Vinci, mentre la partenza della carovana è prevista per le 9,15.
Il progetto proseguirà nei mesi di ottobre e di novembre con le ultime due "Passeggiate" del 2015 che si svolgeranno a Ortimino di Montespertoli (5 ottobre) e a Capraia e Limite (9 novembre).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI