Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 24 maggio 2021 ore 12:09

Torre di Certaldo, nuovo bando per gli artigiani

Il Comune di Certaldo ci riprova e ritenta l’affidamento della concessione per l'uso del locale comunale che avverrà mediante una nuova asta pubblica



CERTALDO — Pubblicato il nuovo bando per la concessione in uso della Torre di Certaldo alto, immobile di proprietà comunale al civico 11 di via del Rivellino, oggetto di una ristrutturazione da 68.552,64 euro grazie anche a un finanziamento regionale pari a 37.341,78 euro legato al bando Spazi urbani della Regione Toscana. 

Nel locale potrà essere esercitata attività di artigianato artistico, con vendita di quanto prodotto limitatamente a Cuoio e pelletteria, Pittura e disegno, Legno e affini, Metalli, pietra e lavorazioni affini, Metalli pregiati, pietre preziose, pietre dure e lavorazioni affini, Strumenti musicali, Tessitura, ricamo e affini, Vetro, ceramica e affini, Carta e lavorazioni affini, e attività di sola vendita di prodotti alimentari confezionati con esclusione di qualsiasi forma di somministrazione anche non assistita.

Il canone mensile a base d'asta è di 250 euro. La concessione in uso ha una durata di 6 anni a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto rinnovabile per altri 6 anni. La concessione cessa definitivamente alla decorrenza dei 12 anni (6 anni + 6 anni), senza necessità di disdetta e i locali saranno oggetto di nuova assegnazione mediante procedura concorsuale.

L’affidamento della concessione avverrà mediante asta pubblica per mezzo di offerte segrete da confrontarsi poi col prezzo base indicato nel presente avviso d’asta e con aggiudicazione definitiva ad unico incanto ai sensi dell’art. 73, comma 1 lettera c) del R.D. n. 827/1924. Sono ammesse solo offerte in aumento rispetto al valore posto a base d’asta. L’aggiudicazione avverrà anche in caso di presentazione di una sola offerta valida.

I soggetti interessati a partecipare all’asta dovranno far pervenire all’ufficio Protocollo generale del Comune, entro le ore 12 del giorno 16 giugno 2021, mediante posta raccomandata o deposito a mano all’ufficio Protocollo del Comune, il plico contenente la richiesta di partecipazione all’asta pubblica e l’offerta economica, indirizzato al Comune di Certaldo Borgo Garibaldi 37 – 50052 Certaldo (FI). Farà fede esclusivamente la data di arrivo al protocollo dell’ente. Il giorno seguente, il 17 giugno 2021 alle 10 presso l’ufficio Tecnico del Comune di Certaldo (Borgo Garibaldi, 37), avrà luogo l’asta pubblica per la concessione in uso dell’immobile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità