Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI22°37°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Mercoledì 24 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, il caldo non ferma le consegne dei rider
Milano, il caldo non ferma le consegne dei rider

Cronaca Domenica 25 Giugno 2023 ore 18:50

Rogo nel buio, due famiglie evacuate

L'incendio

L'incendio nella palazzina ha coinvolto un garage per poi interessare due appartamenti. Per gli abitanti si cerca un alloggio provvisorio



CAPRAIA E LIMITE — Due famiglie sono state evacuate nella notte dalle loro abitazioni di Capraia e Limite coinvolte in un incendio che, partito dal garage, ha finito per coinvolgere due appartamenti.

I vigili del fuoco del comando di Firenze sono intervenuti dal distaccamento di Empoli con due automezzi e 7 unità.

In seguito ai danni provocati dall’incendio, le due famiglie evacuate sono state affidate al sindaco per trovare un alloggio provvisorio. Le operazioni di minuto spegnimento e di messa in sicurezza erano ancora in corso nel primo mattino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lorenzo Bernini, già insignito del Leone Rampante 2022, conquista il titolo mondiale Enduro Open 4T. Giani: "Un risultato straordinario
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità