Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:EMPOLI11°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Cronaca Sabato 24 Gennaio 2026 ore 13:00

A bordo dell'auto rubata si ribaltano in un fosso

In due bucano l'alt dei poliziotti e, al termine di un inseguimento, finiscono in un canale di irrigazione: il conducente di 58 anni è stato arrestato



EMPOLI — Un uomo di 58 anni è stato arrestato dalla Polizia, mentre un 51enne è stato denunciato a piede libero dopo un inseguimento di oltre mezz'ora che si è concluso con i due che si sono ritrovati ribaltati in un canale di irrigazione.

Tutto è cominciato con una segnalazione di un uomo che aveva rintracciato il suo veicolo, rubato a Settembre scorso, con a bordo due uomini. Riportando la posizione esatta del veicolo al Commissariato, un equipaggio si è appostato in via Magolo, intimando l'alt ai due, che hanno però dato inizio a una fuga durata circa 30 minuti.

Giunti in aperta campagna, l'uomo al volante alla fine ha perso il controllo dell'auto in prossimità di una curva, finendo all'interno di un canale di irrigazione e ribaltandosi nel terrapieno. Così, i poliziotti hanno bloccato i due: il 58enne, che si trovava al volante e che era già noto alle forze dell'ordine, è stato quindi arrestato con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione, mentre il passeggero di 51 anni è stato denunciato per ricettazione in concorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cadavere di un ragazzo è stato rinvenuto dai vigili del fuoco. Poco prima avrebbe aggredito la madre con un martello. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca