Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Cronaca lunedì 27 novembre 2023 ore 13:25

Preso a bottigliate per rapina finisce in ospedale

mano impugna una bottiglia rotta

L'uomo è stato soccorso dopo aver subito un'aggressione da parte di due sconosciuti. I carabinieri hanno arrestato un giovane uomo



EMPOLI — Preso a bottigliate in testa per rapina è finito in ospedale: è successo a un 40enne, soccorso sabato sera nella zona della stazione di Empoli dopo che alcuni passanti l'avevano notato in difficoltà in mezzo di strada.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che l'hanno condotto all'ospedale San Giuseppe di Empoli dove è stato trattenuto, e i carabinieri della compagnia locale. L'uomo vittima della violenta rapina ha riferito di aver subito l'aggressione da parte di due sconosciuti.

I due l'avrebbero avvicinato e colpito in testa più volte, poi rapinato del portafogli con dentro 500 euro in contanti. Tramite le testimonianze e l'esame dei filmati dei sistemi di videosorveglianza, i carabinieri alcune ore dopo sono risaliti a uno dei presunti autori della rapina.

Il giovane uomo, un 27enne di origini straniere, è stato arrestato ieri notte per rapina in concorso e lesioni personali aggravate. E ora i carabinieri sono sulle tracce del complice.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno