Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca sabato 14 gennaio 2017 ore 12:18

L'accoltellato al cuore è in prognosi riservata

E' stato ricoverato d'urgenza all'ospedale San Giuseppe l'uomo accoltellato nel sonno all'altezza del cuore da un coinquilino. Dovrà essere operato



EMPOLI — E' in prognosi riservata l'uomo di 53 anni che è stato aggredito con cinque coltellate, di cui una al cuore. Dall'Asl Toscana centro fanno sapere che le condizioni del paziente sono stabili ma dovrà essere operato perché un fendente lo ha colpito al pericardio.

Secondo le prime informazioni, l'aggressione è accaduta in un'abitazione gestita dal centro di igiene mentale, dove all'interno vivono tre uomini, tutti seguiti dai servizi sociali per problemi mentali.

Uno di loro avrebbe aggredito un coinquilino utilizzando un coltello da cucina. Cinque i fendenti scagliati, di cui uno all'altezza del cuore. Anche il terzo inquilino è stato oggetto di un tentativo di aggressione ma è riuscito a fuggire chiudendosi nella propria camere. È stato lo stesso aggressore che ha telefonato al 112 per descrivere la situazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno