Cronaca mercoledì 06 settembre 2023 ore 08:40
Scoppia l'incendio nel cantiere condominiale

Dalle masserizie le fiamme si sono propagate alla rete di protezione dei ponteggi sulla facciata della palazzina. Due persone soccorse dai sanitari
EMPOLI — L'incendio che scoppia nel cantiere edile condominiale e due persone prese in carico dal personale sanitario per accertamenti: è il bilancio di quanto accaduto a Empoli in via Reno nella tarda serata di ieri.
I vigili del fuoco del comando di Firenze sono intervenuti alle 21,30. Il rogo è partito dalle masserizie del cantiere propagandosi ben presto alla rete di protezione installata sui ponteggi della facciata della palazzina a 4 piani.
Le squadre dei pompieri sono accorse dai distaccamenti di Empoli, Castelfiorentino e Firenze Ovest ed hanno provveduto allo spegnimento dell'incendio. Per le due persone soccorse dai sanitari del 118 non si è reso necessario il trasporto in ospedale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI