Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI19°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca lunedì 18 luglio 2022 ore 13:13

Incendio di sterpaglie lungo la SR 429

l rogo è scoppiato in prossimità della galleria Pianezzoli, a lato della carreggiata. Pompieri sul posto per mettere in sicurezza un'abitazione



EMPOLI — Un nuovo incendio di sterpaglie è scoppiato questa mattina a lato di una carreggiata della strada regionale 429, vicino alla galleria Pianezzoli. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Empoli e di Petrazzi per bloccare le fiamme prima che raggiungessero un'abitazione. La casa è stata salvata.

Sul posto 2 squadre di pompieri con 6 automezzi e personale del servizio antincendio della Regione. Domate il rogo, è iniziata la bonifica delle aree attraversate dal fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, alla guida nonostante patente e assicurazione scadute, è stato trovato in possesso di 1,13 grammi di sostanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca