Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Sport venerdì 26 ottobre 2018 ore 13:26

CR7 in campo a Empoli, Allegri conferma

Cresce l'attesa per l'arrivo in Toscana del fuoriclasse portoghese che domani pomeriggio alle 18 sfida l'Empoli con la sua Juventus



EMPOLI — Il Castellani tutto esaurito (cliccando qui una serie di indicazioni utili per chi domani ha il biglietto per vedere Empoli - Juve) è il segnale della grande attesa che gravita intorno alla sfida contro i torinesi.

Sedicimila persone affolleranno gli spalti e molti di loro saranno lì per quello che al momento è considerato il calciatore più forte al mondo, Cristiano Ronaldo.

La buona notizia per tutti i possessori del biglietto arriva dall'allenatore bianconero Massimiliano Allegri che ha confermato che CR7 domani gioca. La partita inizia alle 18.

A precisa domanda il mister ha detto: "Ronaldo? Domani gioca, poi vediamo". L'allenatore ha aggiunto di avere dubbi in difesa, dove ha cinque difensori molto forti: Bonucci, Chiellini, Barzagli, Benatia e l'ex empolese Rugani. 

Incerta la presenza di Dybala mentre Allegri ha confermato che tra Alex Sandro e Cancelo ne giocherà solo uno. Ancora fuori Mandzukic e Khedira così come Emre Can.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità