Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:04 METEO:EMPOLI18°31°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 30 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Code chilometriche alle Hawaii: la fuga dei residenti per l'allerta tsunami
Code chilometriche alle Hawaii: la fuga dei residenti per l'allerta tsunami

Cronaca lunedì 09 giugno 2025 ore 19:15

Uccide la moglie e tenta di togliersi la vita

polizia
Foto d'archivio

All'arrivo della polizia per la donna non c'era più nulla da fare. L'uomo invece è stato soccorso e portato in ospedale in gravi condizioni



EMPOLI — Una donna di 83 anni è stata trovata senza vita stamani in una casa di via Buozzi ad Empoli, apparentemente strangolata o soffocata. Accanto a lei il marito 84enne, agonizzante dopo un tentativo di togliersi la vita. I coniugi sono entrambi italiani e, dalle prime ricostruzioni, sembra che la donna fosse gravemente malata.

A scoprire la tragedia è stato un familiare che ha dato l'allarme non riuscendo a contattare la coppia. La polizia del commissariato locale ha raggiunto l'abitazione alle 10,30.

Quando gli agenti sono arrivati per la donna non c'era ormai più nulla da fare. L'uomo invece è stato soccorso e trasferito in gravi condizioni all'ospedale San Giuseppe di Empoli, anche se non sarebbe in pericolo di vita.

La polizia ha avviato le indagini del caso, a partire dai rilievi effettuati sul posto nel sopralluogo della Scientifica. Sul corpo dell'anziana è stata disposta l'autopsia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno