Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Spettacoli domenica 18 settembre 2022 ore 11:21

Nove bellissime toscane alle prefinali di Miss Italia

Le toscane in corsa per il titolo di Miss Italia 2022
Le toscane in corsa alle prefinali per il titolo di Miss Italia 2022

Ecco chi sono le Miss regionali per le quali il sogno di diventare reginetta dello Stivale continua in una rosa di 195 concorrenti da tutto lo Stivale



FANO — Sono 9 le bellissime toscane per le quali il sogno di Miss Italia 2022 continua: al teatro della Fortuna di Fano, nelle Marche, si svolgono infatti le prefinali che dal 16 al 18 Settembre dovranno decretare le 21 finaliste nazionali tra 195 concorrenti proveniente da tutto lo Stivale.

Le rappresentanti della Toscana sono: Nicole Ninci di Venturina Miss Toscana; India Piccinetti di Abbadia San Salvatore Miss Miluna Toscana; Serena Sestini di Massa Miss Cinema Toscana; Linda Duville di Rosignano Solvay Miss Eleganza Toscana; Gaia Corbinalli di Vinci Miss Rocchetta Bellezza; Arianna Polidori di Prato Miss Sorriso Toscana; Martina Comparini di Sesto Fiorentino Miss Kissimo Biancaluna; Gemma Arianna Bianciardi di Prato Miss Sport Givova Toscana; Chiara Fambrini di Lucca Miss Social Toscana.

Le ragazze sfileranno sul palco suddivise in gruppi regionali, in una nuova formula che le vede sedute tutte insieme una accanto all’altra come in un esame, con la commissione a incalzarle con le domande. Il concorso diventa per l’occasione una passerella di abiti di ogni tipo, scelti personalmente dalle ragazze così come il trucco e l’acconciatura dei capelli.

A causa dell’alluvione che ha interessato il nord delle Marche, è stata interrotta la visita delle miss non impegnate in teatro ai principali monumenti di Fano e annullate le parate per la città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità