Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:EMPOLI22°35°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La Lamborghini di Diogo Jota avvolta dalle fiamme: il video subito dopo l'incidente
La Lamborghini di Diogo Jota avvolta dalle fiamme: il video subito dopo l'incidente

Cronaca giovedì 03 luglio 2025 ore 18:45

Nella tempesta un ramo ferisce una donna

Il lavoro dei vigili del fuoco nella notte
Il lavoro dei vigili del fuoco nella notte

I vigili del fuoco hanno lavorato incessantemente nella notte su oltre 60 interventi dovuti alla bufera tra alberi caduti o pericolanti



PROVINCIA DI FIRENZE — Da ieri pomeriggio 62 interventi effettuati, 7 in corso alle 11 di stamani e 23 richieste ancora da evadere: è il bilancio del lavoro incessante dei vigili del fuoco a Firenze e nell'area metropolitana, spazzate da una bufera di vento che si è accompagnata a forti temporali.

Le operazioni sono proseguite senza sosta anche nella notte, prevalentemente per la messa in sicurezza e rimozione delle parti pericolanti di alberi e rami e di tutta una serie di interventi legati a danni da vento.

Numerose le squadre impegnate su tutta la città metropolitana di Firenze dove da ieri sono arrivate richieste di aiuto per alberi anche caduti e oggetti pericolanti su facciate e balconi.

Un intervento è stato effettuato anche in via Argingrosso, a Firenze, dove un ramo dal diametro di circa 15 centimeri ha colpito una donna che stava passando nelle vicinanze. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118, che l'hanno accompagnata in ospedale, gli agenti dalla Polizia Municipale e il personale della direzione ambiente e la Protezione civile comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Il lavoro dei vigili del fuoco nella notte
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale emesso con cadenza settimanale sullo stato della diffusione del virus in Toscana conta i decessi di tre uomini e una donna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca