Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI11°18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca giovedì 24 agosto 2023 ore 07:45

Fipili, lo strano caso della piazzola zeppa di veicoli senza assicurazione

polizia

Nell'area di sosta si concentravano 12 mezzi privi di copertura: la Polstrada ha trovato 2 autocarri, 6 autovetture, 3 motocicli e un rimorchio



FIRENZE — E' un piccolo giallo il ritrovamento in una sola area di sosta lungo la Fipili di 2 autocarri, 6 autovetture, 3 motocicli e un rimorchio tutti privi di assicurazione. La Polstrada ha sequestrato tutti i veicoli, ma la circostanza quantomeno singolare adesso spinge gli investigatori ad approfondire la faccenda.

I controlli sono stati eseguiti dalla polizia stradale di Firenze coi colleghi di Firenze Nord e del distaccamento di Empoli. L'area di servizio in questione si trova nel territorio fiorentino all'inizio della Strada di grande comunicazione (Sgc) Firenze-Pisa-Livorno.

Lì c'erano alcuni autoveicoli e motoveicoli parcheggiati da alcuni giorni, il che è risultato strano. Le verifiche hanno svelato che quei veicoli, tutti in buone condizioni e idonei alla circolazione, erano in realtà privi della necessaria copertura assicurativa per la responsabilità civile, benché stazionanti all'interno di un'area adibita a pubblico passaggio. E' scattato il sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro