
Fiorenza Cossentino, la mamma di Martina Carbonaro: «Un mostro l'ha uccisa, lo hanno prelevato a casa mia»

Cronaca martedì 27 maggio 2025 ore 15:43
Accampato nel bosco con droga e machete

L'uomo è stato bloccato dai carabinieri dopo una breve fuga e arrestato. Aveva 48 dosi di cocaina e diversi grammi di hashish
FUCECCHIO — Nuova operazione antidroga nella zona boschiva delle Cerbaie a Fucecchio.
Durante i controlli, condotti dal nucleo dei Carabinieri di Empoli, insieme ai militari della Compagnia di Intervento Operativo del Quinto Battaglione Toscana e le unità cinofile, è stato individuato un giovane che aveva allestito un bivacco.
L'uomo è stato bloccato dopo una breve fuga e trovato in possesso di 48 dosi di cocaina, 13 grammi di hashish, un machete, materiale per il confezionamento e circa 380 euro in contanti.
Il giovane è stato quindi arrestato e condotto nel carcere fiorentino di Sollicciano, in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria. Dovrà rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, oltre che del reato di ingresso e soggiorno illegale nel territorio nazionale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI