Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata

Cronaca giovedì 19 gennaio 2023 ore 18:55

Rapina in villa, coppia legata e minacciata col coltello

persona impugna coltello

I banditi hanno legato marito e moglie con fascette in plastica, poi li hanno costretti ad aprire le cassaforti e consegnare i gioielli



FUCECCHIO — Serata da incubo ieri a Fucecchio per due anziani coniugi che sul tardi si sono ritrovati in casa due banditi che hanno legato loro le mani con fascette in plastica minacciandoli poi con un coltello per rapinarli di contanti, gioielli e due pistole.

La rapina è avvenuta nella tarda serata di ieri, vittime marito e moglie di 75 e 71 anni. Due i malviventi a volto travisato penetrati nella loro abitazione. Tenendoli in scacco sotto minaccia della lama, hanno costretto lui ad aprire le cassaforti e lei a consegnare i monili.

A liberare i due, rimasti legati dopo la fuga dei banditi, è stata la figlia che ha dato l'allarme non riuscendo più a mettersi in contatto con la coppia. Indagano i carabinieri della compagnia empolese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il quattro zampe era in zona impervia e non riusciva a riguadagnare il sentiero. Per soccorrerlo si sono mobilitati in forze i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità