Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI11°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca giovedì 14 marzo 2024 ore 10:06

Misericordie nel mirino dei vandali

Il vetro danneggiato a Fucecchio

Tre raid in tre giorni: un mattone e un tombino scagliati contro le vetrate, danneggiato anche un mezzo adibito all'assistenza



FUCECCHIO — Tre raid in tre giorni e ingenti danni per altrettante Misericordie della Toscana. A Fucecchio è stato scagliato un mattone contro la porta a vetri della sede delle onoranze funebri. A Empoli lo stesso trattamento è stato riservato alla porta a vetri della mensa-bar dell'associazione, danneggiata con un tombino. A Comeana, frazione di Carmignano, è stato rotto il vetro di un mezzo adibito all'assistenza. 

Attraverso i social, la Federazione Regionale delle Misericordie della Toscana ha espresso "La propria incondizionata solidarietà e vicinanza alla Misericordie di Fucecchio, Empoli e Comeana vittime di atti vandalici di inqualificabile violenza".

"Chi colpisce un’associazione - scrive la Federazione Regionale delle Misericordie della Toscana - colpisce l’intera cittadinanza, colpisce ognuno e ognuna di noi senza distinzione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità