Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI9°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Sabato 31 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Influenza aviaria in Italia, le immagini delle anatre uccise a bastonate: l'anticipazione della puntata di Report
Influenza aviaria in Italia, le immagini delle anatre uccise a bastonate: l'anticipazione della puntata di Report

Attualità Mercoledì 31 Agosto 2016 ore 15:13

Offese al Comune su Facebook, scattano le denunce

Tre persone denunciate per aver offeso i vigili e un cittadino convocato dal sindaco di Fucecchio per aver scritto un commento sull'Eccidio del Padule



FUCECCHIO — Non sono piaciuti all'amministrazione di Fucecchio i commenti di alcune persone sulla pagina Facebook del Comune di Fucecchio. In tre sono stati denunciati per aver offeso i vigili urbani e un'altra persona è stata convocata dal primo cittadino per un post sull'Eccidio del Padule.

E se qualcuno intende offendere il Comune sul social deve mettere in conto che potrebbe trovarsi alla porta la polizia municipale. E il sindaco di Fucecchio Alessio Spinelli, Partito democratico, è chiaro “Le goliardie vanno bene ma le offese no”. Così i cittadini, colpevoli di aver scritto ingiurie su Facebook, sono stati convocati dalla municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno