Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI22°34°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza

Cronaca lunedì 06 gennaio 2020 ore 21:00

Fuga con la fidanzata incinta, è già fuori

Scarcerato in attesa del processo il ventunenne arrestato per non essersi fermato all’alt della polizia. Nello scontro feriti due agenti



EMPOLI — È stato scarcerato in attesa del dibattimento fissato il 24 gennaio prossimo il ragazzo di 21 anni di Vinci che ieri è stato arrestato per non essersi fermato a un posto di blocco della polizia. Ne è nato un inseguimento che ha portato allo scontro con la vettura dei poliziotti, entrambi rimasti feriti. Illesa invece la fidanzata del giovane, incinta.

Il ragazzo guidava senza aver conseguito la patente e con l’assicurazione scaduta. L’arresto, dopo il rito per direttissima, è stato convalidato ma il giovane è stato scarcerato in virtù della richiesta dei termini di difesa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego dell'Empolese-Valdelsa, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca