Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:42 METEO:EMPOLI19°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca lunedì 02 aprile 2018 ore 19:30

Ciclismo, morta l'ex campionessa Ilaria Rinaldi

Foto di: Granfondo News

ll corpo della ex ciclista è stato trovato nella sua abitazione. Aveva trentatre anni. La procura del capoluogo toscano ha avviato accertamenti



GAMBASSI TERME — Il corpo senza vita di Ilaria Rinaldi, trentatre anni ed ex campionessa Italiana Under 21 di ciclocross nel 2007, è stato trovato nella sua abitazione di Gambassi Terme questa mattina.

Rinaldi, pur non essendo più professionista dal 2010, correva comunque regolarmente nelle gare di granfondo e anche negli ultimi tempi aveva ottenuto diversi successi di categoria. 

Il corpo è stato portato nel reparto di medicina legale dell'ospedale fiorentino di Careggi per gli accertamenti disposti dalla procura del capoluogo toscano sulla sua morte. 

Nel corso della carriera, Rinaldi fu anche squalificata perché trovata positiva al testosterone in una gara Elite under 23 che si svolse in Germania.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Roberto Galeotti, comandante della Polizia provinciale della Città Metropolitana di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità