Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:EMPOLI11°21°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Venerdì 01 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Suora francese aggredita in pieno giorno a Gerusalemme da un israeliano: il video
Suora francese aggredita in pieno giorno a Gerusalemme da un israeliano: il video

Cronaca Lunedì 22 Maggio 2017 ore 19:37

Incendio in una fabbrica di vetroresina

Il rogo è scoppiato nel tardo pomeriggio in un'azienda di Cerreto Guidi e ha reso inagibile un'area di 40 metri quadrati. Danni ingenti



CERRETO GUIDI — I vigili del fuoco di Firenze con tre squadre sono intervenuti a Bassa per un incendio scoppiato in una fabbrica di vetroresina con sede in via Catalani.

Le operazioni di spengimento hanno consentito di circoscrivere il rogo e riportare la situazione sotto controllo in tempi brevi ma i danni sono stati ingenti: le fiamme hanno devastato due serbatoi di sostanze chimiche e una porzione dello stabilimento è stata dichiarata inagibile.

L'incendio ha provocato una denza colonna di fumo, visibile a molti chilometri di distanza.

Sul posto anche le forze dell'ordine e i mezzi del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il grave infortunio, l'uomo era stato soccorso e portato in ospedale in condizioni critiche. Dopo due giorni di agonia non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca