Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI18°29°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
New York Knicks campioni: il sindaco Mamdami festeggia coi tifosi in un bar
New York Knicks campioni: il sindaco Mamdami festeggia coi tifosi in un bar

Cronaca Lunedì 08 Febbraio 2016 ore 17:23

La prima multa per la nuova guida senza patente

In Toscana è successo a un automobilista di Empoli poco dopo l'entrata in vigore delle nuove disposizioni. 5000 euro di multa e auto sequestrata



EMPOLI — E' stata la polizia stradale a elevare la multa. Con le nuove norme, il conducente non viene più denunciato ma deve pagare una salatissima sanzione e rinunciare per tre mesi al veicolo, sottoposto a fermo amministrativo.

L'automobilista empolese in questione però è stato comunque denunciato per il reato di sostituzione di persona e falso. Il suo mezzo, privo di assicurazione, è stato sequestrato per poter procedere alla confisca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità